RACHEL ANTONOFF per & OTHER STORIES

& Other Stories, il brand di design del famosissimo e conosciutissimo brand H&M, ci sorprende con una nuova capsule collection realizzata in collaborazione con Rachel Antonoff: la giovane designer americana si è ispirata alle giovani donne che si impegnano in campo politico - e non! - e che vogliono dar voce ai diritti umani e che per questo motivo hanno bisogno di avere un guardaroba adatto ad ogni occasione, dai comizi alle riunioni di famiglia.

"Amo l’idea di un ragazza motivata ed intelligente che gestisce un ufficio sconosciuto e ho creato una collezione attorno ai differenti aspetti della sua vita di tutti i giorni" dichiara Rach
La collezione nata dalla collaborazione di Rachel con & Others Story è composta da blazer, abiti, camicie, pantaloni, top e salopette; i colori virano verso delicate - e deliziose! -sfumature pastello e i materiali protagonisti sono il cotone o il seersucker. 












La Co-Lab di Rachel Antonoff è disponibile già da qualche giorno negli store & Other Stories e sul sito stories.com

Piccola chicca: per raccontare in modo completo la collezione, è stato realizzato “Vota Audrey, un cortometraggio firmato da Lena Dunham (ve la ricordate? E' l'autrice e l'attrice della serie tv “Girls”) e interpretato da Zoe Kazan, che ci fa vedere la storia di una giovane donna alle prese con la campagna elettorale. Lena ha dichiarato in merito alla capsule collection della designer newyorkese “Rachel è la famiglia, e mi piace quello che fa: realizza abiti in modo intelligente, che ci permettono di conoscere la moda come qualcosa di più che il mero inseguimento di un’immagine di perfezione. Questo video trasmette un messaggio semplice ma importante: mai giudicare in base al genere, razza o sessualità”.





c.

Nessun commento:

Posta un commento