VeraValentine Wedding Dress

Vi sposate e avete da sempre in mente il vostro abito da sposa? Ora ci sono Valentina e Veronica di VeraValentine Wedding Dress - sartoria creativa - che realizzano su misura abiti non convenzionali per cerimonia nel loro laboratorio artigianale di Brescia. In realtà da VeraValentine Wedding Dress non si trovano solo abiti da sposa, ma anche giacche e camicie da uomo uniche, abiti da damigelle, cocktail, da sera e basic wear. Più che una semplice sartoria, Veravalentine Wedding Dress - nato dall'amicizia e dalla passione comune di Veronica (sarta teatrale d'opera specializzata in capi da sartoria classica maschile) e Valentina (modellista da donna, diplomata all'Istituto Secoli) - è un laboratorio di idee e stile, di ricerca e tradizione, dove ogni cliente viene seguito con tutte le attenzioni. 



I loro abiti sono pezzi unici, per l'utilizzo di materiali non continuativi e quindi esclusivi, per le eventuali tinture, per i ricami, per i colori e per le diverse esigenze e necessità di ogni cliente; in questo modo potrai avere il vostro unico e speciale abito, proprio come lo avete sempre immaginato!
Nel laboratorio della sartoria VeraValentine Wedding Dress tutto il lavoro viene svolto da Veronica e Valentina, dalla scelta del tessuto fino al rapporto vis à vis con il cliente, perché il rapporto umano è alla base della buona riuscita di un progetto, soprattutto quando si tratta di creare l'abito per una futura sposa, magari un abito non convenzionale e un po' fuori dagli schemi, come avete sempre desiderato, perché i capi by VeraValentine Wedding Dress vogliono eliminare tutti gli stereotipi noiosi e abbracciare allegramente stili e curiosità di ogni cliente. 








Per rimanere aggiornate su tutte le novità e non perdervi nulla di questo bellissima sartoria artigianale potete passare a trovare Veronica e Valentina nel loro laboratorio di Braescia, oppure visitare il sito internet o mettere “mi piace” alla Facebook Fanpage di VeraValentine Wedding Dress.


Nessun commento:

Posta un commento