LE CELEBRITIES DEL SELF MAKE-UP

Sapevate che ci sono delle star che non si affidano a esperti make up artist, nemmeno nelle grandi occasioni? Scopriamo chi sono!
Maestra di eyeliner è Scarlett Johansson, sembra che per il resto del trucco si affidi a professionisti, ma realizza da sola le sue "codine" e - oltre a donarle davvero molto - le vengono anche bene, non trovate?



Stessa cosa vale per Alexa Chung, che qualche tempo fa ha pubblicato un video tutorial con Lisa Eldridge, dove Alexa realizza da sola il suo trucco con eyeliner.



Kate Hudson, non solo è la propria make up artist, ma si diverte ad essere MUA anche delle sue amiche, come Stella McCartney, Liv Tayler e Katy Perry! 


Altre celebs che vantano abilità da truccatrici o comunque un talento che va ben oltre la semplice passione per il make up ci sono anche star più giovani, come Miley Cyrus, Ariana Grande e Taylor Swift.


Sembra che anche Diane Kruger si affidi al trucco fai-da-te, che si trucchi da sola la maggior parte delle volte e una volta ha anche dichiarato che il campo della bellezza può essere sia un piacevolissimo divertimento che diventare una specie di ossessione; essendo stata una modella sa che utilizzare prodotti buoni e proteggere la pelle aiuta ad utilizzare meno make up; ma soprattutto è convinta che nessuno più di noi stessi, sappia giudicare i nostri pregi e difetti, sapendo così benissimo cosa nascondere e cosa esaltare. 


Blake Lively, oltre al make up, pensa spesso anche da sola alle proprie acconciature, anche per i grandi eventi.



c.

Nessun commento:

Posta un commento