ÖNSKEDRÖM - la collezione in edizione limitata di IKEA




IKEA, in collaborazione con uno dei più noti graphic designer svedesi Olle Eksel, ha creato la collezione ÖNSKEDRÖM: una serie di prodotti in edizione limitata decorati con divertenti illustrazioni, per portare allegria e divertimento nelle case delle persone sotto forma di oggetti di uso quotidiano. Questa collezione in edizione limitata ruota intorno a tre temi pensati da Olle Eksell, ognuno dei quali racconta una storia diversa. Le illustrazioni compaiono su cartoline, sottobicchieri, vassoi, tazze, tappeti, biancheria da letto, tessuti a metraggio e poster. 



Illustrazioni tratte dal libro “Edward and the Horse”
Il piccolo Edward abita in città e ama i cavalli. La sua passione lo porta a vivere meravigliose avventure. Le illustrazioni di Olle Eksell sono tratte dal libro per bambini “Edward and the Horse”. 
Un modo simbolico di raffigurare le personalità della gente
Quando Olle Eksell disegnava i volatili, riusciva a catturare i tratti distintivi delle personalità della gente.
La tua casa si accende di colore
Oggi, dopo essere stati dimenticati per molti anni, questi fiammiferi allegri e colorati rivivono sui nuovi prodotti IKEA.
Con ÖNSKEDRÖM inizi ogni giorno con il sorriso. La collezione in collaborazione con Olle Eksel sarà disponibile negli store IKEA a partire dal 27 marzo 




c.

Nessun commento:

Posta un commento