PROVATO PER VOI // PUZZLE PERSONALIZZATO CON PHOTOSI



Durante le vacanze di Natale sono tornata nel tunnel dei puzzle.
Complici il freddo fuori e il camino in casa, l’ottima compagnia, il relax e molto tempo libero a disposizione, abbiamo cominciato pezzo dopo pezzo a comporre un puzzle da mille pezzi di quelli che si trovano nei negozi di giocattoli.

Così ho deciso di creare un puzzle personalizzato, che riproducesse alcuni luoghi cari e divertirmi a ricomporlo con chi ha condiviso momenti speciali lì con me.
Mi sono affidata al sito www.miofotografo.it che non richiede pagamento immediato e ha tempistiche di consegna precise.
Potete scegliere il numero di pezzi del puzzle e il luogo di consegna (io ho scelto il mio fotografo di fiducia carlotta f.).
Seguite la realizzazione guidata e vedrete che non sarà complicato.
L’unica cosa a cui dovete fare attenzione è la risoluzione dell’immagine e, se siete allergici a numeri e dimensioni, non preoccupatevi: basta caricare la foto desiderata e il sistema stesso vi indicherà se la dimensione è adeguata oppure no.




Il puzzle vi arriva già composto, così potete verificare come è venuto.
Dovete fare attenzione a separare con delicatezza i pezzi, perché alcuni non sono completamente divisi gli uni dagli altri e rischiate di romperli o rovinarli.

Buon divertimento,

A. 

Nessun commento:

Posta un commento