LA PRIMAVERA 2015 di LAZZARI

Forse ancora non sembra, ma è così: la primavera, per Lazzari, è già qui, inutile aspettare il canonico 21 Marzo! In lavorazione dallo scorso anno, definendo collaborazioni, mood, colori e ispirazioni, non si poteva resistere un giorno in più.
La primavera 2015 di Lazzari racconta una natura decisamente pop e neon: Ashley Goldberg è stata la complice principale nel definire la veste grafica (motivi vegetali  e animali, dalle sfumature dei paesaggi esotici alla frutta più sconosciuta). 
La nuova collezione by Lazzari vuole farci aprire gli occhi, nel vero  senso della parola: dalle ciglia che decorano il colletto agli occhietti di pelle applicati sul  cappottino o sulle borse, con ispiratazione agli sguardi e ai nuovi inizi.
Il capo iconico della collezione è dedicato ad uno dei nostri animali preferiti, chic e rosa, il fenicottero: seta rosa e tulle si incontrano in questo abito dei sogni dove ogni più piccolo dettaglio è 
stato curato dalle abili mani delle sarte di Lazzari.
E se vi piace tutto, come succede sempre a noi, è un cinque alto per il giovane brand italiano: magari con  la manina di Jordan Grace Owens che fa capolino sulle borse, altra deliziosa collaborazione che apre questa nuova stagione.
L’inverno a volte è lungo, ma prima o poi la primavera arriva: e con Lazzari, ne siamo certe, sarà una festa bellissima.











c.

Nessun commento:

Posta un commento