Collistar e Kartell: una collaborazione inaspettata e sorprendente






La stessa visione del mondo, un approccio non convenzionale alla bellezza e un pensiero creativo in continua evoluzione hanno reso possibile questo sodalizio che prende il nome di Trasparenze, una collezione di make-up limited edition.

Le colorate trasparenze di Kartell, dalla purezza del cristallo fino a un arcobaleno di tonalità pastello, cangianti e fluo trasformate in espressione di bellezza femminile.
La bellezza del prodotto e del suo contenitore.
La trasparenza del packaging che lascia intravedere un make-up “trasparente”, in grado di modularsi in sfumature e cromie creando un effetto “su misura”.

Leggerezza ed energia pura conferiti dai rosa, dagli arancioni vellutati, dai rossi infuocati, dal verde mente e dal blu.
Colori brillanti e avvolgenti, vitali, carichi di positività.

Multi fard, gloss, matite per occhi e labbra, ombretti e sexy look, l’olio sensuale illuminante per viso e corpo: tutti i prodotti della linea richiamano l’impalpabilità  del velluto, la voluttuosità della seta, l’energia dei colori caldi, l’eleganza del design non convenzionale e ricercato che questi marchi made in Italy sanno creare.








Morbida, leggera, frizzante.. Trasparenza!

Testimonial della collezione Margareth Madè che incarna l’italianità e l’originalità.


A.

Nessun commento:

Posta un commento