PROVATO PER VOI // Proteggilabbra balsamico all'Olivo e alla Melaleuca di L'ERBOLARIO


COSA PROMETTE: quando freddo e intemperie mettono a dura prova la superficie delle labbra che si fessurano, inaridiscono e bruciano, questo Proteggilabbra può coccolarle, restituendo loro morbidezza ed elasticità grazie alla forza tradizionale dell'Olio d'Oliva ed ai poteri balsamici dell'Olio essenziale di Melaleuca. Passate accuratamente lo stick sulle labbra, insistendo particolarmente sugli angoli, che per primi tendono a screpolarsi. Conservate lo stick alla giusta temperatura: troppo caldo può ammorbidirlo o romperlo, mentre il freddo lo indurisce rendendo la stesura difficoltosa. 

IL NOSTRO GIUDIZIO: promosso!
Acquistato su suggerimento della mia erborista L'ERBORISTERIA L'ANGOLO DELLA NATURA, questo proteggilabbra ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gli olii essenziali balsamici restituiscono in pochissimo tempo la morbidezza alle labbra e in più il comodo stick è facile da stendere, è insapore e ha un gradevole profumo, che non da per niente fastidio. Si asciuga in fretta e quindi risulta comodo durante le uscite, quando siamo munite di sciarpa!! :)

prezzo: 5,30 euro lo stick da 4,5 ml nei negozi e nelle rivendite L'ERBOLARIO


c.

Nessun commento:

Posta un commento