AMÈLIE'S - baby creazioni handmade

Amèlie's è un marchio tutto dedicato ai più piccoli, nato dall'esigenza ben precisa di Diletta, che cercava un cappellino nero da abbinare ad un vestitino di sua figlia, ma in giro non trovava nulla e le proposte dei negozi non le piacevo, così ha deciso di creare lei stessa il baby accessorio con quello che aveva in casa. Forbici alla mano, Diletta ha dato vita al suo primo cappello per bambini con un paio di leggings da gravidanza, un bottone gioiello e qualche punto qua e là! 


Diletta ha 27 anni ed è una ragazza madre di Verona, ha studiato per 8 anni moda tra Verona, Milano e Londra; 20 mesi fa è venuta al mondo Amelie, la sua bambina, che ha dato il nome al brand ed è la principale fonte di ispirazione di Diletta, insieme a tutto quello che è la loro quotidianità. 
Ogni capo e ogni accessorio targato Amèlie's é realizzato a mano dall'inizio alla fine, con l'utilizzo di materiali naturali, stoffe ricercate e proprio per questo è unico e in edizione limitata, così che ogni bimbo possa avere un pezzo personale e diverso da quello di tutti gli altri.


















fotografie © LABevents

Potete trovare Amèlie's da "Zucchero Filato" a Verona, sullo shop online (qui) e anche al "Festival dell'Handmade" all'Ex Arsenale di Verona l'ultimo week end di novembre (sabato 29 e domenica 30), ma per rimanere aggiornati e chiedere tutte le informazioni basta cliccare "mi piace" alla Facebook Fanpage di Amèlie's (qui).

c.

Nessun commento:

Posta un commento