WEDDING ORIGAMI di "Creazioni su Carta"

WEDDING ORIGAMI di "Creazioni su Carta" propone creazioni di carta uniche che rendono ancora più speciale il vostro grande giorno. L'originalità e l'eleganza delle forme geometriche tipiche dell'origami e la raffinatezza delle carte di qualità danno forma a bomboniere e decorazioni create su misura per voi.


I lavori sono completamente realizzati a mano in ogni passaggio, ottenendo così pezzi originali e unici, completamente personalizzati in base alle esigenze e alle preferenze degli sposi: partecipazioni, bouquet, lancia riso, tableau mariage, decorazioni da tavolo, tutto ciò che serve per rendere speciale un matrimonio!







Ma anche biglietti, confezioni regalo, fiori, orecchini, collane, lampade e molto altro per rendere unico un momento speciale, un outfit o, perchè no, la vostra casa!

Dietro a "Creazioni su Carta" c'è Sabrina che, credendo in una cultura contraria allo spreco, fonde l'idea del riciclo della carta, con l'amore per l'arte e la tradizionale arte giapponese degli Origami, creando pezzi unici fatti a mano, dal design elegante e originale, che rispettano l'ambiente!

Creazioni su carta: web | Facebook | Twitter



c.

Nessun commento:

Posta un commento