PROVATO PER VOI // BABY LIPS Balsamo Labbra di Maybelline



COSA PROMETTE
La formula eslusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore.
La centella asiatica aumenta l’elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene.
Risultati visibili in una settimana: il 73% delle donne sente le labbra più protette, il 73% delle donne sente le labbra più morbide, il 76% delle donne ha una sensazione di comfort, il 76% delle donne vede le labbra più belle.

IL NOSTRO COMMENTO: UN BUON PRODOTTO DA BORSETTA
Abbiamo provato per voi il Baby Lips alla pesca (quello lilla nella foto), leggermente colorato.
E’ un prodotto pratico perché unisce l’idratazione di un balsamo per le labbra alla colorazione delicata di un rossetto perlato o di un lip gloss e si può applicare senza guardarsi allo specchio.
Perfetto da mettere in borsetta per averlo sempre con sé oppure dal lasciare sulla scrivania in ufficio per una passatina ogni tanto.
Se avete le labbra molto secche con screpolature o taglietti consigliamo di stendere un prodotto più specifico (a questo proposito c’è la linea Baby Lips Dr. Rescue che proveremo prossimamente);
se invece non avete particolari problemi ma volete coccolare le vostre labbra idratandole, colorandole e profumandole è perfetto!
La profumazione è leggera e golosa.
Ne esistono molte varianti di colore, di gusto e di profumo.. Scegliete la vostra!


A.


Nessun commento:

Posta un commento