"TITLE A", la prima linea firmata Agyness Deyn

Ex modella, ma comunque sempre icona di stile, Agyness Deyn torna alla ribalta annunciando la sua prima linea di abiti.

Occhi chiari, capelli biondo platino, sguardo profondo, animo rock n' roll e stile grunge, l'ex modella aveva collaborato con Dr. Martens per una capsule collection. Probabilmente l'esperienza le è piaciuta e propone ora una sua linea di moda, creata con la sorella Emily e Tracy Moore; in vendita su Net-a-porter, la prima collezione "Title A" vede predominare uno stile androgino o "femminista" come lo definisce la neo stilista con silhouette pulite e comode, al bando pizzi, colori strong e applicazioni.










< Volevamo fare qualcosa davvero comodo per quanto riguardava gli abiti, che vestissero una donna rilassata. Abbiamo iniziato a desiderare la semplicità dello stile e i classici assieme a tessuti e materiali di alta qualità. Volevamo essere in grado di dare tutto questo alle donne, dalle più giovani alle più adulte, ad un prezzo ragionevole. È scegliere la femminilità in qualunque cosa tu stia indossando, come ad esempio il vestito di seta. Abbiamo questo vestito di seta, il Jennifer, che avvolge la figura ma arriva fino alle ginocchia e ha un taglio particolare sul fianco. Non mette in mostra un sacco di t*tte, ma fa vedere le spalle e la pelle della schiena. È una femminilità sottotono. > dice Agyness.
 
In realtà i prezzi non sono proprio lowcost, ma si inseriscono in una fascia medio-alta, comunque acquistabile: si va da 190 euro per una camicia dal taglio maschile ai 950 euro per un cappotto in suede.  Per abiti "basic" che vestono e piacciono a tutte! :)

Nessun commento:

Posta un commento