PROVATO PER VOI // "SOLEOMBRA" FLUIDO DOPOSOLE SETIFICANTE di L'ERBOLARIO


COSA PROMETTE: "Soleombra" fluido doposole setificante per viso e corpo con c'era d'orzo e burro di karité in olio d'argan é il solare del ristoro, fresco come l’ombra e preziosissimo dopo tante ore di esposizione ai raggi solari. Dopo una giornata di sole, infatti, la pelle, sfibrata anche dagli effetti disseccanti di vento, sabbia e salsedine, ha bisogno di essere dissetata e nutrita, per riparare i danni, ritrovare il suo equilibrio e affrontare un altro giorno senza problemi. La soluzione più nuova è Soleombra. Il fluido, che comprende ben 12 attivi vegetali (tra i quali spiccano l’innovativo complesso Cera d’Orzo e Burro di Karité in Olio di Argan), contribuisce a ristabilire il giusto tasso d’idratazione cutanea e nutre e protegge dalla desquamazione l’epidermide, rafforzandone i naturali meccanismi di difesa... e sottolineandone splendidamente l’abbronzatura.
Dopo la doccia, e dopo aver eliminato ogni residuo di sale, sabbia, sudore, stendere il fluido su viso e corpo, massaggiando leggermente. Dove la pelle tira molto o dove è più arrossata, lasciare agire in strato sottile come impacco o maschera. Utilizzare anche dopo le vacanze, per prolungare lo splendore dell’abbronzatura


IL NOSTRO GIUDIZIO: promosso! Questo fluido dal profumo molto delicato, grazie alla texture leggera si stende facilmente e si asciuga abbastanza in fretta, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza, che sono davvero piacevoli dopo una giornata passata in spiaggia sotto il sole, con la salsadine e la sabbia che stressano la pelle. Perfetto sia per lei che per lui e grazie alla confezione da 200 ml è ottimo da utilizzare in coppia durante la vacanza!  
prezzo: 17 euro confezione da 200 ml nei punti vendita L'ERBOLARIO



c.

Nessun commento:

Posta un commento