HOMEGRAM, personalizza la tua casa!

Parola d'ordine: spazio alla fantasia!

 
Con HOMEgram puoi realizzare scritte, aforismi, messaggi, nomi, lettere, icone completamente personalizzate in 3D per decorare la casa, il negozio o l'ufficio.
Ed è facilissimo: basta andare sul sito di HOMEgram, compilare la sezione "ordina" scegliendo un carattere tra quelli disponibili, impostare le dimensioni, selezionare il materiale (acrilico colorato o legno MDF) e immediamente comparirà il prezzo e l'ordine è pronto per essere realizzato e poi spedito. In meno di 12 ore lo staff di HOMEgram risponderà all'ordine con tutte le informazioni necessarie per il pagamento.





 
Il progetto HOMEgram (qui la Facebook Fanpage, cliccate "mi piace" se volete rimanere aggiornati) nasce da un'idea di Marta Dall'Omo - 25 anni, laureata in Economia, appassionata di cucina, giardinaggio e fotografia - dopo la convivenza: i muri di casa troppo bianchi e troppo impersonali l'hanno spinta a volere sulle pareti una frase a cui è particolarmente legata "Il futuro appartiene a coloro che hanno il coraggio di credere nella bellezza dei propri sogni".
Accanto a lei, a sostenerla nel progetto HOMEgram c'è una società di prodotti e servizi digitali, Nevergiveapp con Matteo Roversi e Andrea Caldarelli - designer.

Il sogno comune? Riempire le case di tutto il mondo con splendide e uniche decorazioni personalizzate!



c.

Nessun commento:

Posta un commento