INDETAIL | ARTISANAL CLOTHES

InDetail | Artisanal Clothes è un brand indipendente made in Italy, attento alla cura dei dettagli e con un forte spirito sartoriale.

Essenzialità, geometria e asimmetria accompagnano i capi InDetail | Artisanal Clothes dalla creazione stilistica fino alla realizzazione, proponendo così abiti unici, speciali e privi di stagionalità.
Le Capsule Collections non inseguono le tendenze del momento ma diventano l’espressione di un intimo sentire che vuole rimanere nel tempo, senza passare mai di moda.









Dietro a InDetail | Artisanal Clothes c'è Lucia Sandrina, giovane fashion designer che vive e lavora a Brescia e che ha unito, nel suo giovane brand, gli studi di industrial design con la fortissima passione per la moda, trasformandoli in un professione in cui l'artigianalità e la qualità sono convogliate nella realizzazione di una silhouette femminile sensuale, ma allo stesso tempo sobria e mai banale.
"Tailored Bride" è progetto speciale che vede InDetail | Artisanal Clothes avvicinarsi al mondo del wedding: iniziato un po' per caso con la realizzazione dell'abito per la sorella di Lucia, ora vede InDetail | Artisanal Clothes generare creazioni uniche, interamente pensate e costruite sulla persona grazie all'immedesimazione e condivisione di una passione. Lucia misura gli abiti accuratamente sulla sposa per rifletterne anima e corpo, modellandoli sulla persona per essere testimoni autentici delle donne che li indossano. Unici e irripetibili, gli abiti da sposa creati da InDetail | Artisanal Clothes sono curati personalmente da Lucia in tutto il percorso: dalla progettazione, passando ai bozzetti (questi abiti quindi non nascono da una collezione qualsiasi, ma sono disegnati esclusivamente per la persona), fino alla ricerca del tessuto più adatto e alla realizzazione sartoriale. Il tutto per un prezzo conveniente che non è minimamente paragonabile alle migliaia di euro degli abiti pre-confezionati da atelier! ;)



 
InDetail | Artisanal Clothes un progetto sartoriale non convenzionale.
Da seguire anche du Facebook qui.



c.

Nessun commento:

Posta un commento