THE FASHION TRANSFORMER

Grande esperta di “Gira la Moda”, precoce modellista di abiti delle Barbie e conservatrice compulsiva di accessori e capi d’abbigliamento (compresi quelli che non le entrano più), Silvia Erba trasforma “gli scarti” del vostro guardaroba in vestiti e accessori up-to-date, creando pezzi unici e personalizzati: nasce così THE FASHION TRANSFORMER :)

Specializzata in Comunicazione di Moda, Silvia si è inventata Fashion Transformer per passione, divertimento, ma anche allo scopo di incoraggiare un consumo critico e consapevole di ciò che il mercato della moda ci offre.
Stare al passo con la moda significa inseguire costantemente le tendenze, portando ad un consumo compulsivo di moda “usa e getta” - che ad oggi si scontra con la reale situazione di recessione in cui ci troviamo - spesso trascurando l’importanza di uno stile  personale. Silvia rieduca le consumatrici alla cultura dello stile e della qualità e si propone di accompagnare tutte le donne italiane, soprattutto le più giovani, alla scoperta del proprio stile, insegnando loro a recuperare i capi  di qualità nascosti nel proprio armadio e magari dimenticati perché non più up-to-date... Perché se è vero che la moda corre velocemente, è pur vero che passa inesorabilmente attraverso i piccoli dettagli, basta un po’ di spirito d’osservazione ed un pizzico di passione per la moda per vedere il loro vecchio guardaroba sotto una luce diversa. Con l’aiuto della Fashion Transformer potete imparare che ogni abito da buttare, spesso con una stretta al cuore, può essere “salvato” e destinato ad una seconda vita….magari perfino più gloriosa della prima, riempiendo così il guardaroba di pezzi unici! :)






tutte le immagini © The Fashion Transformer


Potete trovare Sivia di The Fashion Transformer domenica 8 giugno al Mercatino delle Amiche (più info qui), passate a conoscerla! ;)


c.

Nessun commento:

Posta un commento