GREY GARDENS TURBANS




Grey Gardens, marchio handmade che produce splendidi turbanti e fasce per capelli, deve il proprio nome ad un documentario degli anni settanta diretto da Albert and David Maysles; attraverso questa citazione le due mamme di Grey Gardens, Rossana e Sara, vogliono trasmettere l’idea che eleganza e ricchezza siano due concetti distinti, a volte opposti. 










Attraverso il loro lavoro e la loro ricerca, le Grey Gardeners propongono turbanti adatti a tutte le donne di oggi; l'aspetto più caratterizzante di questo brand handmade è sicuramente la ricerca di materiali mai banali che attualizzano un accessorio classico come il turbante che è presente nell’immaginario di noi tutte. Inoltre la creazione di pochi pezzi per ciascuna fantasia vuole dare la possibilità a tutte quante di avere un capo unico e speciale.

Il prossimo appuntamento con Grey Gardens è venerdì 25 aprile all'evento ZEN CIRCUS a Serra Riccò - Genova; per maggiori informazioni e per rimanere aggiornate su dove trovare i turbanti Grey Gardens basta cliccare "mi piace" sulla loro Facebook Fanpage. :)

c. 

Nessun commento:

Posta un commento