PROVATO PER VOI // DEEP BLACK KAJAL - collezione limitata "BAD GIRL" di KIKO


COSA PROMETTE: Deep Black Kajal, della limited collection Bad Girl, è un kajal dalla texture morbida e ultra-fondente, ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Il concentrato di pigmento regala un tratto extra black che dona profondità allo sguardo.  La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione per un look smoky eyes intenso e seducente. Una volta fissata, la linea rimane inalterata, senza sbavare e senza sbiadire. La punta dalla forma conica, scorrevole ma compatta, consente un’applicazione facile e un rilascio colore ad alta definizione. Deep Black Kajal non necessita di essere temperato.

IL NOSTRO GIUDIZIO: sufficiente
Deep Black Kajal è davvero morbido e comodo da applicare, soprattutto per chi ama il tratto da sfumare, infatti la punta non temperabile si arrotonda dopo un po' di volte che è stato usato e non permette più di essere precise, come quando si usa una matita normale o l'eyeliner. Il colore è pieno e la tenuta sembra essere abbastanza buona, anche se non ottima, probabilmente il tutto è dovuto dalla texture molto morbida del kajal. Diciamo che non so se lo ricomprerei, ma è un prodotto che supera la sufficienza.
Prezzo: 7.90 negli store Kiko



c.

1 commento:

  1. I am very ecstatic when I am reading this blog post because it is written in a good manner and the writing topic for the blog is excellent.
    Thanks for sharing valuable information. Also get to know about Black Kajal

    RispondiElimina