Le borse di "LE GRENIER DE VIVI"

Le borse di Le grenier de Vivi sono vestite di poesie e favole. Ricordano un po' le vecchie cartelle da scuola e hanno quel profumo lì, tra l’infantile e il malizioso, che ci ricordano quando eravamo ragazzine. E poi dentro potete metterci quello che volete, perfino i sogni e le nuvole!! 

< Mentre viaggi vicino e lontano, ovunque tu sia ricordati cio' che il tuo cuore sa : le favole possono sempre diventare realta'. >

Le grenier de Vivi si ispira a chi si approccia alla vita con stupore e incanto, al sorriso che avevamo da bambine e alla curiosità di frugare nella soffitta di una vecchia casa di campagna. Le borse nascono dall’originalità di stoffe uniche e ricercate, tele che raccontano storie e che grazie alle mani agili e delicate di un artigiano diventano i vestiti di un accessorio, la borsa. E dall’amore per la vita, la libertà e la natura, per quello stile à la française che non si impara, ma ti sboccia nell’anima così, come un fiore nel prato.

modello Marinella


modello Vivi



 
modello Violette
Dietro a Le granier de Vivi c'è Valentina, un misto tra una fata dei boschi e una domatrice di leoni. Vivi è il suo progetto segreto da anni, coltivato nell'attesa di poter 'saltare' e buttarsi.
Da brava 'metti il ruolo che avevi da Moschino' ha memorizzato milioni di pattern di stoffe; si alzava alle 5 per correre da Marinella e da Phanton, poi di corsa in ufficio a lavorare. Mille imprevisti, artigiani che non si trovano, tessuti che non si lasciano lavorare. Poi un giorno ha deciso: ha preso la porta di uscita dalla Moschino e non si è più voltata. Tutto all'improvviso è stato chiaro. In poco più di qualche giorno è arrivato colui che realizza la Vivi e tutto si è allineato.
Le granier de Vivi: sito | Facebook | Instagram | Twitter
c.

Nessun commento:

Posta un commento