Lazy Oaf per Looney Tunes: ironica con stile


Dal mercato londinese di Spitalfields a più di 150 negozi nel mondo e uno store on line. Questa è la strada percorsa dal marchio Lazy Oaf, creato nel 2001 da Gemma Shiel.
Le tappe intermedie non sono poche e irrilevanti: una laurea in textile design alla Nottingham Trent University, la passione per l’illustrazione e un pacco di t-shirt prodotte nello studio del padre per gli amici.
Dall’East London, dove Lazy Oaf prende vita, i capi fanno il giro del mondo ottenendo consensi da chi ama uno stile unico e inconfondibile. Accessori spiritosi, t-shirt spiritose, gonne aderenti e abiti in jersey con stampe pop, colori accesi e brillanti, grafiche bold e tanta creatività.
A Londra il negozio è in Fouberts Place, 19;
oppure potete visitare lo shop on line QUI


E’ di ottobre 2013 la collezione Lazy Oaf x Looney Toones, ancora più ironica e spiritosa della normale collezione, se possibile.

Dedicata a personalità forti, che amano la moda senza esserne vittime e sanno mixare capi neutri con pezzi che non passano assolutamente inosservati.














I miei pezzi preferiti sono il pellicciotto di Bugs Bunny, il top con Titti e Gatto Silvestro e l'abitino rosa di Titti!

A.

Nessun commento:

Posta un commento