COCA-COLA LIGHT VI FA VINCERE UNA TOTE BAG BY MARC JACOBS!

Bella, colorata, si può indossare con i jeans o con la gonna, con le scarpe basse o con i tacchi, insomma si adatta ad ogni tipo di outfit. Di cosa stiamo parlando? Della tote bag firmata Marc Jacobs che potete vincere partecipando al concorso Coca-Cola Light fino al 31 dicembre.

jeans GAP  - borsa "Jacobs" by MARC JACOBS & COCA COLA LIGHT - scarpe DR.MARTENS - fiore "Flower" by KENZO - maglioncino COS - agenda LA PARIGINA - calze CALZEDONIA - collana handmade - macchina fotografica "Fisheye" di LOMOGRAPHY - smalto Les Vernis 561 "Sospiciuos" di CHANEL - iphone4 cover a biscotto
gonna a tubino ZARA - camicia di jeans ZARA TRF - collana ALLEGRI VERTOVA - borsa "Jacobs" by MARC JACOBS & COCA COLA LIGHT - occhiali da sole PRIMADONNA - bustine di tea handmade - smalto  Les Vernis 677 "Rouge Rubis" di CHANEL - tronchetti con zeppa di KAMMI - dvd "Love Actually"
Per festeggiare i suoi 30 anni in Europa, Coca-Cola Light ha deciso di collaborare con una notissima firma della moda - Marc Jacobs, che per l'occasione ha dato un vestito speciale a bottiglie e lattine - e di dare la possibilità agli amanti della bevanda di ricevere un regalo speciale: fino alla fine dell'anno sarà possibile vincere una borsa by Marc Jacobs al giorno. Partecipare è semplicissimo: basta guardare sotto il tappo delle bottiglie di Coca-Cola Light da 1.75L, da 1.50L e da 0.50L, trovare il codice e giocarlo sul sito www.coca-colalight.it o via sms al numero 3399941100 per scoprire subito se si è vinto!
E se entrate a far parte del club Coca-Cola Light lasciando i vostri dati sul sito, potete raddoppiare le possibilità di vincere.




Coca-Cola Light: la bevanda più "fashion" al mondo! ;)


c.

Nessun commento:

Posta un commento