"Cruz Bag" di LOEWE


Quante volte vip e donne importanti hanno contribuito - volontariamente o meno - a creare delle borse senza tempo? Vengono subito in mente Jane Birkin e Grace Kelly, due donne a cui Hermes ha dedicato due modelli di borse dall'allure e dallo stile intramontabile. Più recentemente ci sono state le  collaborazioni di Sofia Coppola con Louis Vuitton e di Alexa Chung con Mulberry, dalla quale è nata una borsa, che ha preso il nome della fashionista, che è ora tanto di moda.
Ora è il turno delle sorelle Cruz, Penelope e Monica ci provano con la CRUZ BAG, nata dalla collaborazione con LOEWE: la borsa non è solo dedicata alle due attrici, ma è stata studiata e realizzata con l'aiuto delle Cruz, partendo da un modello di borsa già esistente (la Amazona Bag, che è stata stretta e assottigliata). 


"Volevamo offrire qualcosa di speciale che fosse allo stesso tempo pratico", racconta Penelope. "Abbiamo deciso di inserire un elemento distintivo tipicamente spagnolo, ed è per questo che abbiamo scelto i pois".

 
"Abbiamo pensato a una borsa per le donne che portano con sé molte cose e hanno bisogno di averle tutte a portata di mano, da qui è nata l’idea di inserire delle tasche esterne", ha aggiunto Monica.

La CRUZ BAG è disponibile in 3 misure (grande, media e piccola) e in più colori (nera, marrone,  viola, marrone con pois e blu con pois) a partire da 1.600€; sono disponibili anche accessori in abbinamento come portafoglio con zip e portamonete.



c.

Nessun commento:

Posta un commento