PROVATO PER VOI // Sally Hansen Insta-Dri Anti-Chip Top Coat


COSA PROMETTE:
La formula di questo top coat a base di polimero acrilico indurisce e secca qualsiasi smalto colorato in pochi secondi. La sua formula a doppio filtro anti-UV aiuta a proteggere il colore dello smalto. Prolunga la tenuta dello smalto fino a 10 giorni(1)! 


(1) Risultato ottenuto per il 60% del campione secondo un test di autovalutazione realizzato su 52 donne dopo una sola applicazione del prodotto.

IL NOSTRO COMMENTO: MAI PIU’ SENZA!
Mettere lo smalto alle 11 di sera e andare a letto poco dopo non è più un tabù.
Basta aspettare un paio di minuti dopo aver applicato lo smalto di qualsiasi colore e poi passare questo top coat che si presenta come uno smalto trasparente.
Una decina di minuti o un quarto d’ora (dipende dallo smalto e dal numero di passate) sarà il vostro tempo di attesa.
Oltre a velocizzare l’asciugatura garantisce una maggior durata dello smalto perché lo protegge da sbeccature e agenti esterni. A me non dura mai 10 giorni ma sicuramente ne prolunga l’efficienza.
Avevamo già parlato di un altro prodotto per asciugare lo smalto QUI (ESSENCE EXPRESS DRY DROPS – GOCCE PER ASCIUGATURA RAPIDA DELLO SMALTO) ma questo di Sally Hansen è decisamente più comodo da applicare (si stende come uno smalto, con il pennellino) rispetto alle gocce e asciuga lo smalto più velocemente.

Prezzo: 9 euro 

A.

Nessun commento:

Posta un commento