Mi.ni Creations

Mi.ni Creations crea gioielli unici dal sapore vintage e magliette con grafiche personalizzate: composizioni armoniose, colorate e di impatto. Gioielli ed accessori che “parlano da soli”, che da soli illuminano l’outfit, dando eleganza e carattere a chi li indossa.
Dietro a Mi.ni Creations c'è Angela, 28 anni, laureata in Design della Moda indirizzo Gioiello al Politecnico di Milano, che stanca di aspettare un lavoro creativo e stimolante che non arrivava, ha deciso di mettersi in gioco e creare qualcosa di suo: così ha allestito uno spazio in casa, trasformandolo in piccolo laboratorio creativo, dove passa le giornate mettendo insieme idee, materiali, disegni e immagini.
 
<< Mi piace avere sempre il mio banco di lavoro pieno di materiali: bottoni, stoffe, gancini, catene, pietre, strass…. e poi inizio abbinando materiali tra di loro, seguendo i miei gusti in fatto di colori, forme ed estetica. I miei gioielli sono unici e realizzati con materiali di recupero, vintage. Cerco di creare gioielli artigianali che mi rispecchino, che io stessa indosso e che regalo alle amiche. >>
 


Le creazioni di Angela vengono poi vendute in negozi, fiere e mercatini.
Per informazioni, aggiornamenti e novità seguite Mi.ni Creations sulla Facebook FanPage (qui)  
 
 
c.

Nessun commento:

Posta un commento