Aristo-bellezza, i prodotti beauty firmati Downton Abbey

Per festeggiare la messa in onda inglese della quarta stagione di Downton Abbey, seguitissima e premiatissima (grazie anche alla partecipazione di Maggie Smith, nel ruolo dell'ironica e impertinente Lady Violet) serie tv, è stata lanciata sul mercato una linea di cosmetica che sarà in vendita in tutti i negozi Marks&Spencer (anche online su www.marksandspencer.com!) dal 10 ottobre.


Smalti, burrocacao, candele, gloss e saponette, sono confezionati con packaging dal colore amaranro, oro e verde salvia, sfumature tipiche dello stile primi anni del Novecento, il periodo in cui si svolgono le vicende della famiglia Crawley, protagonista della fortunata serie tv.
Le fregranze sono fiorate e fruttate, come quelle utilizzate dalle dame che dimoravano a Downton Abbey all'inizio del XX secolo.

3 saponette (in alto a dx) 6£, che corrispondono a 7€ circa - 2 burrocacao (in basso a dx) 5£ che corrispondono a 5,80€ - 3 lucidalabbra (in basso a sx) 9,50£ che corrispondono a 11€ - piccola trousse con pavoni (in alto a sx) 12,50£ che corrispondono a 14,60€
 
La chicca? Sulle confezioni ci sono stampate alcune frasi memorabili dei protagonisti della serie tv: "Nessuno vuole baciare una ragazza vestita di nero" uscita dall'irriverente bocca di Lady Violet e "Ora smettila di parlare e baciami, prima che mi arrabbi" pronunciata da Lady Mary.


c.

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