HAPPY PILLS - candy design

Lo diceva anche Mary Poppins: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù!!"
Happy Pills è il primo brand - con negozi a Barcellona, Saragoza e Bilbao - che vende "pillole di felicità"; di cosa stiamo parlando? Di caramelle!!
In una giornata storta o quando il nostro umore è nero la soluzione è Happy Pills (Facebook Fanpage qui), caramelle multicolore, confezionate con dei packaging che richiamano quelli dei veri farmaci.


Su ogni confezione viene riportata la malattia che le Happy Pills curano ("rimedio per tutti i mali”, al “rimedio per i problemi di cuore”, al “rimedio per le notti e i giorni senza di me” fino al semplicissimo "rimedio per l’emergenza zuccheri”), le dosi e i tempi di assunzione, come nei medicinali veri, il tutto scritto con un rosa-Schiaparelli che mette tanta allegria! 



Anche gli stores ricordano delle vere farmacie, ma sull'insegna troneggia l'inconfondibile croce fucsia, segno distintivo di Happy Pills!


Non siete di passaggio in una delle città dove trovate gli Happy Pills Store? Ci pensa lo store on line, dove potete trovare kit di primo soccorso, confezioni famiglia e pillole di emergenza! (clicca qui)

Che la dolcezza sia con voi! 

c.

Nessun commento:

Posta un commento