NIKE STUDIO WRAP

NIKE STUDIO WRAP è la calzatura modulare in 3 elementi pensata appositamente per tutti quegli sport da svolgere solitamente a piedi nudi... o quasi. Come lo yoga, il pilates, la danza e gli esercizi alla sbarra.


La parte fasciante che avvolge il piede garantisce igiene, protezione e maggiore aderenza, evitando spiacevoli scivolamenti; realizzata in materiale elasticizzato, avvolge l'arco plantare e il tallone per garantire sostegno nei punti strategici.
Il nastro legato sotto l'arco plantare e intorno alla caviglia offre eleganza e un sostegno personalizzabile.
La scarpina piatta, modello ballerina pieghevole, va indossata sopra la parte avvolgente per proteggere il piede durante gli eventuali spostamenti; la tomaia in mesh a strato singolo offre ventilazione, comfort e leggerezza e le scanalature multidirezionali della suola garantiscono un'ottima flessibilità.

In Italia è disponibile a 123 euro nei Nike Store o sullo shop online (clicca qui) in 2 colori: nero e rosa/arancio.

Questa calzatura composita unisce la sensazione di muoversi a piedi nudi a quelle di protezione, aderenza, sostegno ed eleganza.

La nota chic: compreso nel prezzo c'è un morbido sacchetto in mesh per portare NIKE STUDIO WRAP nella borsa della palestra e il packaging è una scatola a cassetto, perfetta per riporre in modo ordinato e in poco spazio le tue calzature!
 

c.

Nessun commento:

Posta un commento