GRAZIOSIanelli

GRAZIOSIanelli è nato un po' per gioco e un po' per passione: Chiara, una giovane art director, creava da tempo anelli con materiali di recupero come cinture, fili e colla da cartoleria (che formava un materiale modellabile dalle forme strane) e qualsiasi cosa passasse dalle sue mani, ma erano sempre nei suoi cassetti. L'estate scorsa, mentre cuciva i suoi anelli di jeans a Ponza, Chiara ha riscontrato un buon successo tra i passanti, così ha deciso di aprire una pagina Facebook (clicca qui) per far conoscere le sue creazioni. Ecco come vede la luce GRAZIOSIanelli. :)

Gli anelli sono tutti fatti a mano e sono sempre diversi perché ogni GRAZIOSOanello prende vita nel momento stesso in cui Chiara comincia a crearlo. Unici è la parola più gusta per descrivere i GRAZIOSIanelli. <Faccio anelli. Con il jeans. Con la pelle. Con il cuore.> queste sono le parole che usa Chiara per raccontare GRAZIOSIanelli.


Dice Chiara <la cosa che mi piace di più è quando incontro di persona le acquirenti, perchè guardare insieme i GRAZIOSIanelli, provarli e raccontare la storia di come nascono è una grande soddisfazione ed è il modo miglore per trovare il proprio GRAZIOSOanello, quello più adatto. Unici devono essere unici e per farlo è bello conoscere le mani sulle quali si accomoderanno; per questo ho lanciato "GRAZIOSI DA TE", un specie di collezione a domicilio, un po' come facevano le sartine di una volta che andavano a casa a prendere le misure...>. Come funziona "GRAZIOSI DA TE": siete un gruppo di amiche, volete incontrarvi per chiacchierare e fare anche un po' di shopping da dita? Voi mettete le amiche (una decina) e la casa, Chiara invece porta i dolcetti e i GRAZIOSIanelli, per mostrare le collezioni, capire cosa piace a voi e alle amiche e assemblare sempre nuovi modelli.


Chiara è davvero molto creativa, ha lanciato un piccolo progetto fotografico che si chiama #graziosianelliontube: si tratta di album su Facebook (clicca qui) e Instragram (clicca qui) che raccoglie le foto rubate durante i viaggi in metro della giovane art director dove il protagonista è il suo personale GRAZIOSOanello in jeans e i diversi dirimpettai che incontra, un po' come il nano de "Il favoloso mondo di Amelie".




Inoltre Chiara sta lavorando a spille, orecchini e ad una special edition per un sito che sarà presto online usando stoffe vintage, pelle e jeans; potete sbirciare tutte le sue nuove creazioni sul suo profilo Instagram.

GRAZIOSIanelli, unici come te! 


c. 

Nessun commento:

Posta un commento