PROVATO PER VOI // STICK ANTI-IMPERFEZIONI DI NORMADERM VICHY

Oggi a PROVATO PER VOI la nostra amica Sara ci parla dello stick anti-imperfezioni trattante e coprente di Normaderm Vichy.


COSA PROMETTE: Lo stick anti-imperfezioni trattante e coprente di Normaderm Vichy asciuga e copre le imperfezioni con un risultato naturale. Prodotto ipoallergenico è consigliato per chi ha la pelle sensibile.

IL COMMENTO DI SARA: promosso!
Per una ragazza giovane (ma anche non più giovanissima...) che si trova a combattere ogni giorno con stress, cibi spazzatura e smog, sono pochi gli strumenti fondamentali per mantenere un aspetto impeccabile in ogni occasione: specchio anti-rottura, fondo tinta iper-illuminante , mascara super-resistente e rossetto anti-spuntino. C'è però un altro piccolo segreto da tenere nella bustina in borsetta: il correttore.
Io sono bionda e ho la pelle molto chiara, quindi devo stare attenta al colore dei correttori per evitare l'effetto carnevale e in più godo degli effetti di una ipersensibilità cronica agli agenti conservanti delle creme di bellezza, quindi cerco di evitare i prodotti polverosi e aggressivi; per fortuna non ho particolari problemi di acne. Ho trovato una soluzione soddisfacente con lo stick anti-imperfezioni della NORMADERM VICHY, marchio che di solito è garanzia di qualità.
E' un correttore a penna, dal colore neutro piuttosto chiaro, che si può utilizzare o sotto il fondotinta oppure da solo in caso di emergenza, colorando semplicemente la zona da trattare e tamponandola con il dito per uniformare il colore.
Il vantaggio dovrebbe essere duplice: correggere gli arrossamenti e le imperfezioni e far scomparire i brufoli, favorendone il riassorbimento. Per il primo obiettivo voto 9, per il secondo voto 7, infatti l'effetto di riassorbimento è visibile nel caso di piccoli brufoli ma non altrettanto nel caso di 'sfogo imbarazzante', che poi sono quelli su cui si interviene in caso di emergenza...

Prezzo:  il prezzo si aggira sugli 8,50 euro, non è molto economico data la piccolissima quantità di prodotto che contiene la confezione: 0,25 grammi. Lo stick anti-imperfezioni si può trovare nelle farmacie o nei reparti di parafarmacia dei supermercati.

NOTA: in estate o se avete una carnagione piuttosto scura consiglio di coprire l'effetto del correttore con il fondotinta scuro dopo l'applicazione. Non è per niente efficace per le occhiaie, per quelle ci vuole un prodotto diverso.

s.



Un grazie grandissimo alla nostra amica Sara per il suo prezioso contributo!! :)

Nessun commento:

Posta un commento