PROVATO PER VOI // BIONIKE DEFENCE EYES – CONTORNO OCCHI LENITIVO

COSA PROMETTE
Dona immediato sollievo, aiutando a ridurre rossori e irritazioni. L’associazione brevettata β-glucano/L-carnosina rinforza le naturali difese biologiche della pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne e migliorandone le strutture di sostegno.
Consigliato per prevenire e attenuare rossori e irritazioni della fragile cute della zona perioculare.
Ideale per la pelle particolarmente sensibile.
Applicare sulla zona perioculare picchiettando delicatamente con la punta delle dita per favorire l'assorbimento e stimolare il microcircolo cutaneo.
Può essere usato sia al mattino che alla sera.

IL NOSTRO COMMENTO
I prodotti Bionike sono ottimi per le pelli sensibili. Ho scelto questo contorno occhi perché avevo necessità di idratare in profondità la zona del contorno occhi ed alleviare i segni di stanchezza. Trattandosi di una zona delicata e non volendo optare per una crema antirughe ho provato questo prodotto. Mi sto trovando molto bene: la pelle ha riacquisito elasticità, la crema si assorbe facilmente e non ho fastidi, pruriti o bruciori di alcun tipo.
Non è un antirughe e non è nemmeno un prodotto specifico contro i segni d’espressione ma se avete necessità di nutrire, idratare, ridare tono al contorno occhi è perfetto.
Per me, che cerco prodotti non aggressivi, è assolutamente un passepartout.
Lo definirei “la crema idratante” per il contorno occhi.
Prezzo: 21 euro, in farmacia.

A.


Nessun commento:

Posta un commento