"NEW ICONS" LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DI H&M


Cosa hanno in comune le top model Joan Smalls, Daphne Groeneveld, Liu Wen e Lindsey Wixson, oltre a essere famose e bellissime? Sono le testimonial, nonchè le muse ispiratrici, della nuova capsule collection "NEW ICONS" di H&M: 24 pezzi disponibili negli store da giovedì 11 aprile e che si ispirano agli outfit informali di queste bellissime 4 top model.

da sinistra: Daphne, Joan, Lundsey e Liu

"Penso che ogni ragazza debba avere un bel giubbetto di pelle per dare un tocco più glam al proprio stile" ha detto Liu, riferendosi al chiodo presente nella capsule collection.

Joan dice riguardo alla collezione "New Icons": "E' davvero versatile e si adatta a tutte le occasioni. E' molto glam ed è perfetta per quelle ragazze che tutti i giorni voglio sentirsi belle e comode allo stesso tempo"

"Sono davvero contenta di essere una delle testimonial, insieme alle tre top model, della capsule collection "New Icons", perchè questa collezione è perfetta per gli armadi di tutte le ragazze e inoltre è facile da mixare con altri capi e risulta sempre glam" aggiunge Daphne.

Una collezione davvero eterogenea: si passa da capi in puro stile rock a frange, pizzi, influenze bohemien e gipsy.
I colori che prevalgono sono il bianco e il nero e abbonda la pelle, elementi che non mancano mai negli armadi delle modelle


La collezione risulta davvero versatile, grazie ai diversi stili presenti: t-shirt semplici, colori basic, capi pass-partout che tutte noi indossiamo sempre e abbiniamo facilmente agli abiti già presenti nel nostro guardaroba. :)
A partire da 14.90 euro...


 c.

Nessun commento:

Posta un commento