TUTTE PAZZE PER LA MANICURE!

Per chi vuole provare a cimentarsi con un po' di nail art DIY, o con qualche manicure particolare fai-da-te, in commercio ci sono tantissimi smalti che danno la possibilità di avere delle mani in primo piano.

Smalti phytocosmetici di Vagheggi: lo smalto color ottanio contiene delle micro perle, invece quello color tortora lascia un effetto metallizzato sulle unghie. (12 euro)

Smalti Nail Color Cream di Mavala: piccoli e dolci nail polish dai colori candy per mani in versione bon bon. (5,90 euro)


ColorPLAY DISCO di Debby: smalto che si illumina sotto i raggi UV, perfetto per le amanti della discoteca! (4,90 euro in edizione limitata)


3D TECH Top Coat di Deborah: per realizzare effetti speciali. Le particelle di silica donano un effetto olografico e virtuale alla manicure, da fissare con un passaggio di un top coat trasparente. (8,90 euro)


Chrome Nail Polish di Pupa: questo smalto contiene polvere di alluminio per un effetto specchio finale. (5,95 euro)


Scented Fizz Nail di Revlon: questo smalto brillantinato, quasi olografico, profuma una volta che si è asciugato. (11 euro)


 Nail Laquer crackle di OPI: rock top che dona allo smalto un effetto spezzato. (15 euro)


Magnetic Nail Lacquer di KIKO: composti da particelle metalliche che si spostano e formano eleganti linee se avvicinate ad un magnete. (4,90 euro + 1,90 magnete)


Degradè Nail Polish di Pupa: kit di due smalti che permettono una manicure sfumata partendo da una tonalità scura per arrivare a una tonalità 5 volte più chiara. (12 euro)

Audrey diceva "... credo nella manicure" e voi? Vi affidate ad effetti speciali o votate una manicure più semplice e discreta?



c.

Nessun commento:

Posta un commento