PROVATO PER VOI // Shampoo alla cera di magnolia di KLORANE



COSA PROMETTE: la sua formula innovativa permette d’incorporare due volte meno silicone, sempre offrendo morbidezza e brillantezza eccezionali a tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua consistenza cremosa, avvolge il capello con leggerezza, donando una sensazione di trattamento che non appesantisce la capigliatura. Lo Shampoo alla Cera di Magnolia KLORANE, specifico per restituire brillantezza ai capelli spenti a causa delle aggressioni quotidiane, avvolge il capello con leggerezza per idratarlo e per ricostituire il film protettivo naturale. La sua formula cremosa associa la cera di magnolia ad un esclusivo complesso attivatore di brillantezza, richiude le scaglie e appiana la superficie del capello permettendogli di riflettere pienamente la luce. I capelli, perfettamente protetti, acquisiscono morbidezza e leggerezza, rivelando un’intensa brillantezza.
Testato sotto controllo dermatologico, senza parabe

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATO
Lo Shampoo alla Cera di Magnolia, dal profumo delicato ed elegante, ha una texture molto leggera e morbida e non genera molto schiuma al frizionamento durante il lavaggio dei capelli. Il capello, dopo un trattamento di un paio di settimane in combinazione con una maschera nutritiva, risulta più leggero e soffice, quindi più pettinabile, meno opaco e sicuramente meno stressato.

Prezzo: 9 euro la confezione da 200ml in farmacia

NOTA CHIC: la texture dello Shampoo alla Cera di Magnolia è leggermente madreperlata, per sentirsi bellissime anche nei piccoli gesti quotidiani.

Nessun commento:

Posta un commento