Demodè

Grafiche, colori, forme e scintillio. Bijoux dolci come lo zucchero, colorati come l'arcobaleno, preziosi come un sorriso: Demodè nasce dalla voglia di creare accessori che facciano sorridere.

Il nome "Demodè - lovely things" vuole raccontare il mondo di tutte quelle cose piccole e carine che riescono a farci dimenticare la modernità frenetica in cui viviamo! I colori, le forme e l’esposizione sono tutti elementi caratteristici dei bijoux Demodè che generano buon umore e fanno spuntare il sorriso. Dietro a Demodè c'è Silvia, creativa pubblicitaria e fashion stylist freelance di 28 anni, nata e cresciuta a Catania, a Milano da 3 anni, con un passione smodata per gli accessori.

Memories Necklaces
Collane con pietre dure sfaccettate e pendente stampato. Fotografie e illustrazioni vintage incorniciate.

Demodè presenta tre collezioni:
Colors - materica e super colorata, resta comunque delicata e leggera. Dietro Colors, che è la core collection di Demodè, c'è tanta ricerca, soprattutto per quanto riguarda materiali; il materiale principale infatti è un affascinante mistero tra la scultura, la cartotecnica e… il forno. Non è fimo, non è carta e non è ceramica, ma allo stesso tempo è tutte e tre queste cose insieme.
... Per creare qualcosa di unico, colorato e soprattutto facile da portare. 

Spille retrò con pietre dure sfaccettate e stampe vintage.
Memories earrings
Orecchini al lobo con pietra pendente e illustrazione incorniciata
Orecchini con illustrazione originale e pietra sfaccettata.
Gina Necklace
Collana dorata con pietre dure sfaccettate e pendente stampato.

Gold - più sofisticata ed elegante, risponde alle esigenze di tutte quelle ladies che amano l’oro satinato, le forme leggere e sinuose e le pietre semipreziose. L’uso esclusivo di ottone in bagno oro 14 carati con finitura opaca conferisce eleganza e raffinatezza ad ogni bijoux.

Orecchini Sugar
Orecchini Black
Orecchini Flower

Gold Petit - mini collezione rivolta ad un pubblico di teen o di donne che vogliono indossare bijoux dal sapore fanciullesco; è un mondo giocoso fatto di uccellini, ombrellini, nuvolette e tulipani, coniglietti e cuoricini con pietre dure dai colori zuccherini. Perfetti per grandi e per piccole!

Orecchini Tulli Tullio tullipan

<< Mi piace pensare che qualsiasi tipo di donna possa trovare il gioiello che più si adatta alla sua personalità con prezzi accessibili. Il sorriso delle mie clienti resta l’elemento che più amo di questo lavorHobby! >> dice Silvia

Per rimanere aggiornati sulla nuova collezione P/E 2013 di Demodè basta cliccare "mi piace" sulla Facebook Fanpage (qui); i bijoux Demodè si possono acquistare sullo Etsy shop online (qui) o scrivendo una mail a shopdemode@gmail.com

Date un'occhiata alla mini collection limited edition creata appositamente per S.Valentino: LOVE CIRCUS, che prende spunto dall'amore bizzarro, l'amore giocoso, come quello del mondo animals... Perchè l'amore è un po' come il circo!

Lovely Bears Earrings
Flamingo Necklace
Dogs in Love earrings
Flamingo earrings


Date un'occhiata ai bijoux Demodè e... Innamoratevi!


c.

Nessun commento:

Posta un commento