120 ANNI DI PETIT BATEAU

120 anni di Petit Bateau, 120 anni di moda classica, 120 anni di righe, 120 anni di bianco-rosso-blu, 120 anni di stile tradizionale e inconfondibile, 120 anni di attenzione ai bambini e alla loro crescita.
E per i suoi 120 anni Petit Bateau lancia una capsule collection in edizione limitata, completamente Made in France, con Maison Kitsuné

Il brand parigino ha rivisitato l'iconica marinière di Petit Bateau con 7 capi per uomo, donna e bambino mantendo i classici colori patriottici, ma con un logo d'eccezione: il nodo da marinaio utilizzato già per la prima collaborazione del 2009.  
Disponibile da domani, mercoledì 20 febbraio, nelle boutique Petit Bateau e sul sito www.petit-bateau.it con prezzi che vanno dai 35 agli 85 euro, questa "petit" collection ha tutte le carte in regola per diventare un must-have!

maglia uomo
maglia donna
t-shirt donna
maglia bambina
t-shirt uomo
body neonato
t-shirt bambino
 
Testimonial della collaborazione tra Petit Bateau e Kistuné è la cantante francesce Yelle, che con la sua aria snob-chic francese incarna perfettamente il mood della capsule collection.


Ma le sorprese non finiscono qui: i due stilisti di Maison Kistuné, Masaya Kuroki e Gildas Loaec, prenderanno le redini della direzione artistica di Petit Bateau, firmando la prima collezione completa uomo, donna e bambino nella seconda metà del 2013.   

Petit Bateau: eleganza romantica e senza tempo, amore per la qualità e per la tradizione, il tutto strizzando un occhio alla contemporaneità.

c.

Nessun commento:

Posta un commento