SMALTO EFFETTO GEL: SEMIPERMANENTE E NON

 
Quante di noi vorrebbero avere le mani sempre in ordine, come appena uscite dall'estetista, senza ricorrere alla ricostruzione in gel delle unghie, che è costosa da mantenere e difficile poi da eliminare? IO, IO, IO, IO! :)La soluzione sono gli smalti GEL LIKE, colorazioni effetto gel che durano dalle 2 alle 3 settimane e si dividono in semipermanenti e non: qual è la differenza? I primi devono essere catalizzati per qualche minuto sotto delle apposite lampade UV e si devono rimuovere con l'apposito remover; i secondi invece sono degli smalti con una formulazione più resistente rispetto ai classici nail polish e hanno un effetto shiny.

Tra gli smalti GEL LIKE non permanenti ci sono:
ShineTECH Gel Like di Deborah: la sua speciale formula rilascia un colore iper pigmentato e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante "gel like" senza l'utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, crea una pellicola estremamente flessibile che preserva lo smalto da eventuali urti. In vedita a 7,90 euro in 10 colorazioni.


Smalto GEL EFFECT di Bella Oggi: smalto effetto gel con risultato quasi professionale senza utilizzo della lampada UV. Extra brillante, super tenuta in combinazione con un shiny top coat. Dono un colore coprente e ricco già dalla prima passata. In vendita a 3,90 euro in 15 colorazioni.
 
Gelly Hi-Shine di Barry M.: colore pieno e lucido, ma senza l'effetto multistrato tipico dello smalto gel; facile da eliminare con il classico acetone. In vendita sul sito ufficiale o su asos.com a 3,99 sterline in 9 colori.

Tra gli smalti semipermanenti invece troviamo:

Gelcolor by OPI: smalto professionale che diventa gel in soli 30 secondi, dalla brillantezza intensa e con una durata di circa 3 settimane, la linea Gelcolor ha una gamma di ben 30 colori. Nei saloni di bellezza l'applicazione parte dai 40 euro.

Smalto S.P.Q.R. di Clarissa Nails: linea di smalti UV, più brillanti e resistenti di un tradizionale smalto, ma più facili da stendere e da rimuovere di uno smalto gel. Unghie impeccabili per almeno 15 giorni, resistendo agli urti e al frequente contatto con acqua. Disponibili in 26 colori (dai toni pastello fino alle sfumature più intense) a 22 euro.

Voi quale scegliete?

c.

Nessun commento:

Posta un commento