PROVATO PER VOI // Shampoo rigenerante al burro di karitè di KELEMATA


COSA PROMETTE: lo SHAMPOO RIGENERANTE al Burro di Karité di Kelemeta specifico per i capelli trattati e colorati, rilascia - grazie alla sua nuova formula - un prezioso apporto nutritivo e rigenerante. Il complesso polivitaminico estratto dalla noce del karité penetra in profondità contribuendo a rigenerare la struttura dei capelli vitalizzando la fibra cheratinica. Fortifica e dona volume e leggerezza e aiuta a mantenere brillantezza e colore dei capelli trattati, rendendoli morbidi al tatto e facili da pettinare.

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATO
Premettendo che la mia parrucchiera mi ha sempre consigliato di usare shampoo di un certo livello (della serie evitiamo gli economicissimi Sunsilk, etc che sono pesanti e soffocano il capello), la regola base di un buon prodotto per detergersi i capelli è il livello della schiuma: quando uno shampoo è buono, la quantità di schiuma è limitata e nonostante la frizione durante il lavaggio, la schiuma non aumenta. Ricordiamoci poi di utilizzare una quantità di prodotto ridotta, ne basta una piccola noce perchè gli shampoo di buon livello sono concentrati e andrebbero diluiti, ad ogni lavaggio, in una pipetta con dell'acqua.
Lo SHAMPO RIGENERANTE al Burro di Karité di Kelemata è uno shampoo delicato, che non aggredisce i capelli e li lascia morbidi e leggeri, senza appesantirli. L'unica cosa che ho notato è che non rende i miei capelli proprio lucidi come da descrizione, ma so anche che un capello trattato generamente è meno lucido di un capello naturale, quindi va bene così. :) La profumazione è molto lieve e delicata, nota molto positiva per me che non amo i profumi forti.

Prezzo: 8,50 euro nella confezione da 250 ml nei negozi Perlier-Kelemeta e nelle parafarmacie

NOTA: il packaging è cambiato da pochissimo, adesso trovate lo shampoo in una confezione completamente bianca, più bassa e più larga rispetto a quella mostrata nella foto!!


c.

Nessun commento:

Posta un commento