"& OTHER STORIES" by H&M



Hennes & Mauritz, i fondatori del celeberrimo marchio low cost svedese H&M, lanciano un nuovo brand indipendente "& Other Stories" di fascia medio-alta e sulla falsa riga di COS, sorella di classe di H&M e che ha ottenuto un grandissimo successo a livello globale.


Uscita prevista? Primavera 2013
Cosa dobbiamo aspettarci? Capi d'abbigliamento, scarpe, borse, accessori e prodotti beauty, per sole donne, che permetteranno di assemblare un guardaroba everlasting con prodotti dallo stile senza tempo.


Sul sito ufficiale ci si può iscrivere alla newsletter per tenersi aggiornati sulla novità riguardo al lancio del brand; "& Other Stories" aprirà uno store a Milano e avrà disponibile uno shop online italiano (come si può evince dal tumblr del brand - qui - e dalle offerte di lavoro che cercano dei Sale Advisor per Milano - qui). 


Portavoce del brand hanno dichiarato quanto segue: << & Other Stories è riuscire a riunire in un solo negozio tutto quello che una donna può indossare, occuparsi del suo intero look. Crediamo che borse, lingerie, scarpe, gioelli e beauty siano fondamentali per lo stile di una donna, tanto quanto lo sono i vestiti. >> Infatti il brand ha rilasciato una serie di teaser attraverso YouTube che mostrano il making of e l'ispirazione che stanno dietro ad ogni aspetto di "& Other Stories". Il portavoce continua: << Le nostre collezioni sono costruite sulla base di molte storie di moda e tutte le nostre linee, che si differenziano una dall'altra andando dal taglio di sartoria maschile a capi chic super femminili, sono disegnate per creare capi dal design senza tempo. >>



Find more stories here:
Facebook Fanpage
Twitter
Tumblr Page
YouTube channel

c.

Nessun commento:

Posta un commento