JIN SOON CHOI e GLI SMALTI DA PASSERELLA


La nail guru Jin Soon Choi, dopo tanto tempo passato nei backstage delle sfilate, ha lanciato quest'estate una nuova linea di smalti dedicati ad alcune delle modelle più top al mondo: A LA MODE COLLECTION è una collezione composta da 6 smalti in 6 colori trend, ognuno con il nome di una delle modelle con cui Jin lavora regolarmente.

Rhapsody dedicato a Coco Rocha: un blu grigio dal tono vintage che richiama l'inconfondibile camminata della modella sulla passerella e la sua prorompente personalità.



Auspiciuos dedicato a Jamie Bochert: un grigio lavanda che ricorda lo sguardo imbronciato della modella e la sua aria mascolina.


Debonair dedicato a Karlie Kloss: un viola molto scuro, perchè è il colore preferito di questa top model, al momento tra le più ricercate per passerelle e servizi.


Metaphor dedicato a Guinevre Van Seenus: un ricco color smeraldo che ricorda lo stile artistico della modella e i suoi inusuali ma caratteristici lineamenti. Aggiunge Jin "questo colore mi ricorda la tonalità del mio vestito vintage preferito".


Charade dedicato a Hyoni Kang: uno smoky teal dedicato alla top model che ha incontrato giovanissima durante un servizio sulle modelle asiatiche emergenti.


Austere dedicato a Caroline Trentini: un colore olivastro dal tono molto scuro che richiama il peculiare fascino della modella e la sua bellezza da bambola.

In vendita  a 18 $ sullo shop online ufficiale della nail guru (qui) o sul sito inglese Spacenk (qui), tutti gli smalti di Jin Soon Choi sono 5-free, cioè la loro formula non contiene formaldeide, toluene, DBP, resina di formaldeide e canfora.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle novità, basta cliccare "mi piace" sulla Facebook Fanpage di Jin Soon o seguire l'account Twitter di Jin Soon Choi.


c.

Nessun commento:

Posta un commento