IL PROFUMO di PRINCE & PRINCESS per CANI E GATTI

 
La famosissima pet-boutique meneghina PRINCE & PRINCESS di via Meravigli, che vende accessori luxury per cani e gatti, ha lanciato un profumo adatto ai nostri amici quattro zampe: una fragranza fruttata con note di testa di cassis, cocco e menta che si fondono con un cuore di gelsomino e frutti di bosco e si intrecciano nelle note di fondo alla vaniglia e al patchouli; l'essenza perfetta per quegli animali domestici che hanno un'idole da veri principini e da tenere principesse. L'eau de parfum è una formulazione ipoallergenica e pensata in base alle caratteristiche di cani e gatti, quindi si va sul sicuro! :)


Anche il packaging è curato in ogni minimo dettaglio: la fragranza color cipria è contenuta in un flacone con un tappo sul quale è impresso un sigillo reale, a sua volta ben protetto da una confezione in cartoncino perlato.

L'eau de parfum spray, in confezione da 100 ml a 39 euro, è disponibile nel negozio PRINCE & PRINCESS, in alcune pet-boutique selezionate e nello shop-online (clicca qui).

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle novità di PRINCE & PRINCESS cliccate "mi piace" sulla Facebook Fan Page (qui) e seguite il profilo Twitter della pet-boutique (qui).


c.

Nessun commento:

Posta un commento