Georgia May Jagger per la Rock‘n’Roll Mansion Collection di H&M

La nuova ambasciatrice della moda low-cost per la primavera 2013 è Georgia May Jagger; la 21 enne, figlia del famosissimo cantante Mick Jagger e della modella Jerry Hall si sta facendo sempre più strada nel mondo della moda (nel 2012 ha collaborato con Just Cavalli, Rimmell, Vivienne Westwood).


H&M l'ha voluta per rappresentare la sua Rock'n'Roll Mansion Collection in uscita nella primavera 2013, con una campagna scattata da Terry Richardson in una dimora d'epoca e con le location piene di strumenti musicali e dalle atmosfere chic-rock.


La modella, che incarna perfettamente l'incontro tra musica e moda, in gran parte grazie anche ai suoi famosi genitori, sembra essere la scelta perfetta per rappresentare la nuova Rock'n'Roll Mansion Collection di H&M, che propone giacche da biker, capi spalla con un mix di tessuti, vestiti a sottoveste e tubino con cintura e jeans tie-dye.


"Penso che la musica influenzi la moda e così ha fatto per molte generazioni. La musica crea certi mood e le persone che ascoltano la musica cercano di vestirsi seguendo i diversi mood. Penso che tutto questo sia interconnesso." ha dichiarato Georgia May Jagger, giovane figlia del frontman dei Rolling Stones.


"It's rock'n'roll but I like it"... E a voi? Piace?


c.

Nessun commento:

Posta un commento