LALUA VI REGALA UN PAIO DI ORECCHINI DELLA COLLEZIONE NATALE - LIMITED EDITION

Il Natale si avvicina, Chic Rumors e LALUA hanno pensato di farvi un bel regalo: avete la possibilità di ricevere un paio di orecchini a vostra scelta tra la capsule collection in edizione limitata proposta da LALUA appositamente per queste feste. Per sapere come fare, andate in fondo al post.
Ma prima, date un'occhiata alla Collezione Natale di LALUA:

Francesca Lacchini © all rights reserved
Francesca Lacchini © all rights reserved
Francesca Lacchini © all rights reserved
Francesca Lacchini © all rights reserved
La collezione natalizia è composta da 5 pezzi: fiocco di neve trasparente, pallina dell'albero di Natale rossa con fiocchetto verde, pupazzo di neve bianco con sciarpina rossa e l'iconico uomo-donna in versione argento specchiato o oro specchiato.
Completamente in plexigas la capsule collection delle feste punta tutto sulla semplicità e sulla simpatia, cosa c'è di più carino e ironico che indossare la sera di Natale o dell'ultimo dell'anno un paio di orecchini in versione natalizia di Lalua? Sono perfetti con qualsiasi look e di sicuro non vi faranno passare inosservate!! :)

Francesca Lacchini © all rights reserved
A partire da oggi, lunedì 3 dicembre, per una settimana, cioè fino a lunedì 10 dicembre, vi diamo la possibilità di vincere un paio di orecchini LALUA a vostra scelta dalla Collezione Natale - limited edition. 
Cosa dovete fare?
* cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di LALUA (qui)
* cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Chic Rumors (qui)
* cliccare "mi piace" alla foto che trovate sulla pagina Facebook di Chic Rumors e caricata appositamente per l'occasione (clicca qui)
* condividere sulla vostra timeline di Facebook o sul vostro account Twitter - quanto volte volete  - la foto che trovate sulla pagina Facebook di Chic Rumors e caricata appositamente per l'occasione
* lasciare un commento con nome cognome e modello di orecchini che vorreste ricevere sotto la foto che trovate sulla pagina Facebook di Chic Rumors e caricata appositamente per l'occasione

La vincitrice sarà scelta, tra tutti i commenti lasciati alla foto, martedì 11 dicembre attraverso il sito random.org e verrà contatta il giorno stesso attraverso Facebook.

Se volete dare un'occhiata agli orecchini di LALUA, ne avevamo già parlato qui.

In bocca al lupo! :)

Nessun commento:

Posta un commento