PROVATO PER VOI // Volume Top Coat Mascara by Kiko



COSA PROMETTE
Volume Top Coat Mascara di Kiko conferisce il 75% di volume in più se applicato sul mascara abituale, per avere ciglia meravigliosamente fitte e corpose. Magnificate da un volume smodato, le ciglia osano il glamour più estremo, per un risultato che sfida anche la notte.

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATO
Sono una fan del trucco natural e in più porto gli occhiali, praticamente il mio make up è invisibile. :( Ma ultimamente mi è venuta sempre più voglia di valorizzare il mio sguardo dietro alle lenti puntando sulle ciglia. La commessa di uno store di Kiko mi ha saggiamente consigliato di evitare allungatori e incurvatori, proprio perchè porto gli occhiali e potrebbero creare problemi con le lenti, ma di provare il volumizzatore. Beh, devo dirvi che funziona: applicato sul mio mascara di base - adesso utilizzo Diorshow Black Out - ne esalta la performance senza appesantire le mie ciglia e senza creare grumi; anche l'applicatore è utilissimo per questa funzione, perchè grazie alla bombatura sulla punta e alle setole rigide e a lunghezza differenziata, riesce a catturare e modellare singolarmente le ciglia già truccate.
Prezzo: 7,20 euro negli store Kiko.
In alcune giornate i mascara sono in promozione a 3,90 euro negli store Kiko!! ;)


c.

Nessun commento:

Posta un commento