POKEMAOKE

POKEMAOKE cerca la differenza e l'unicità, racconta di donne lontane da cliché e che non amano sentirsi stereotipate. 


Dietro a POKEMAOKE ci sono due ragazze: Giulia Simoncelli e Jessica Piantoni, nella moda già da anni, che decidono di dare la possibilità alle donne di possedere un pezzo unico e inimitabile; POKEMAOKE infatti nasce dal desiderio di rendere speciale ogni donna donandole brio, spensieratezza e eleganza. 
POKEMAOKE propone principalmente ballerine, ma tutti gli accessori sono pensati per quelle donne che inventano, giorno per giorno, il loro guardaroba, arricchendolo con dettagli esclusivi.
Nel paio e nella serie, le diverse linee propongono la totale diversità, ogni applicazione è interamente cucita a mano, e le stesse sono differenti in tutto e per tutto. Una dalle ideee basilari di POKEMAOKE è quella di riproporre un totale accessorio fatto a mano, tecnica che ormai è andata perduta con la produzione in serie tipica delle grandi catene di negozi.



Pokemaoke colora l'eco-eleganza per un ethical living; ricollocare e riutilizzare è la linea del riciclo per le ballerine in pelle Pokemaoke.
 



Pokemaoke interpretare alla perfezione l'identità di donne sicure e forti, a tratti romantiche e disincantate. 










tutte le fotografie sono di ©pokemaoke, all rights reserved





Potete trovare POKEMAOKE su Facebook (qui) e su Twitter (qui).
Per maggiori informazioni e per sapere dove acquistare gli accessori e le ballerine di POKEMAOKE scrivete una mail a: pokemaoke@yahoo.it

Ed, ecco, prima di salutarci, una piccola preview della collezione FW 13/14

  

"nessuno è perfetto!!" "e chi vuole essere nessuno??"


c. 

Nessun commento:

Posta un commento