PEPITOSA BIJOUX

Chi sceglie Pepitosa Bijoux si ama come donna, ama uno stile unico e particolare e rispetta il lavoro che fa grande questo Paese: ogni bijoux/accessorio è fatto a mano con prodotti e lavorazioni made in Italy! I prodotti di Pepitosa Bijoux quindi sono considerati delle "chicche di nicchia", allontanando da sé la serialità e l'uniformità della produzione di massa. Pepitosa Bijoux libera i pre-concetti stagionali dettati dell'haute couture e re-inventa l'imposizione che troppo spesso la moda detta, sfalsando l'omogeneità che deve nascere tra prodotto e pubblico. Resine di alta qualità, plexiglass, cristalli e metalli sono tutti di produzione italiana. L' utilizzo di materiali naturali, anallergici e di qualità, rendono i bijoux dei veri e propri gioielli.


SATELLITE: anello in struttura saldata di strass di forma geometrica circolare con grande cabochon laterale fluo. Diametro 3 cm

PARIS: orecchini fantasia in onore di Parigi. Altezza 9 cm
ROMBO FLUO: orecchini in pelle di forma geometrica con applicazioni in plexiglass sfaccettato e strass Swarovski. Altezza 6 cm
SNAKE: bracciale in maxi catena di resina con applicazioni in plexiglass sfaccettato e strass Swarovski. Chiusura maxi fiocco in raso con strass Swarovski e pietre.
MARIA ANTONIETTA: maxi collana saldata in catena strass e pietre a goccia in colori fluo a contrasto. Girocollo in catena sfaccettata in resina.
BRODERIE: orecchini in pelle traforata con elementi Swarovski e goccia sfaccettata a ciondolo. Altezza 7,5 cm
MERCURIO: orecchini in plexiglass di forma concentrica con strass Swarovski. Altezza 8,5 cm
I LOVE PARIS: bracciale in visone con ciondolo maxi cuore a specchio in stile Parigi.
Dietro a Pepitosa Bijoux c'è Valentina Tomirotti - giornalista di professione e unica designer, ideatrice e produttrice delle linee del marchio - che esprime la sua creatività non solo con le parole ma anche grazie ai suoi gioielli.
 
Dove potete trovare i prodotti di Pepitosa Bijoux? Basta cliccare qui, per scoprire il punto vendita a voi più vicino e se volete scoprire gli altri bellissimi bijoux o rimanere aggiornate su novità ed eventi potete seguire Pepitosa Bijoux cliccando "mi piace" sulla pagina Facebook, seguendo l'account Twitter di Pepitosa, le boards di Pinterest o i post del blog di Pepitosa.
 
"ogni bijoux è unico: le piccole diversità sono la nostra unicità" 


c.

Nessun commento:

Posta un commento