Signorina Felìcita

Ho visto per la prima volta le creazioni di Felìcita al Next Vintage al Castello di Belgioso una settimana fa e me ne sono subito innamorata: in questa collezione autunno-inverno 12-13 ci sono morbide maglie e comode gonne nei colori pastello e in pattern delicati. 
Il Progetto Felìcita nasce due anni fa dal desiderio di recupero e utilizzo di materiale carico di un proprio passato, decontestualizzato dalla sua funzione originaria, per dare vita ad oggetti di uso comune. La scelta di operare solo su materiali fuori produzione e pertanto di difficile reperibilità è volutamente contraria alla tendenza attuale di avere oggetti in serie: ogni nostro oggetto è interamente realizzato a mano, in edizione limitata e pressoché un pezzo unico. 
Il progetto Felìcita nasce dall'incontro e dalla collaborazione di due entità distinte che, provenienti da esperienze lavorative differenti, operano con materiali diversificati e si influenzano vicendevolmente nelle proprie creazioni. 





Il sito è under construction, se volete potete comunque dare un'occhiata (qui).
Ma trovate Felìcita questo week end, dal 26 al 28 ottobre, all'Arsenale Vintage Market di Verona e dal 1 al 4 novembre al Vintagamania a Bassano del Grappa. Per maggiori info scrivete a: info@signorinafelicita.com

Nessun commento:

Posta un commento