Paul & Joe Beaute

Chi di voi conoscete il brand PAUL & JOE BEAUTE? Io l'ho scoperto da poco e lo trovo semplicemente adorabile!!
Nato come linea beauty del marchio d'abbigliamento PAUL & JOE, questi cosmetici francesi veicolano "joi de vivre", uno stile che rappresenta perfettamente la filosofia delle donne parigine e di Sophie Mechaly stessa, la creatrice del brand PAUL & JOE.
PAUL & JOE BEAUTE segue, nella creazione dei prodotti, delle linea guida che si adattano piacevolmente a quei criteri del "buon vivere" che ogni donna dovrebbe seguire:

fun-loving
mi piace quello che mi piace
sono curiosa
sono uno spirito libero

sparkling
io brillo
ho un modo di fare che gli altri trovano irresistibile
sono impegnata e interessante

individual
ho il mio stile unico
sono cortese e modesta
sono elegante e raffinata

Oltre alla qualità dei prodotti, PAUL & JOE BEAUTE cura moltissimo il packaging dei propri cosmetici, dando sempre quel tocco retrò chic, che contraddistingue lo stile di Sophie Mechaly.

Lipstick case in 20 tonalità diverse


Lipstick in 6 tonalità diverse

Lipstick case limited edition
Color Powder
Make Up Collection: Flora anniversary pouch + face color + five Eye color sheets + Pressed powder duo

Ci sono poi dei prodotti in edizione limitata che escono in concomitanza delle festività: c'è qualcosa di più chic che, al momento di sistemarsi il trucco, tirare fuori il lucidalabbra in tema con la festività in arrivo? Che glam!! :)

HOLIDAY 2012: pearl foundation primer
HOLIDAY 2012: creamy cheeck powder + face powder + holiday pouch
HOLIDAY 2012: lip balm + smokey eye color + glistening eye color

Dove si possono trovare i prodotti PAUL & JOE BEAUTE? Su Asos, ad esempio, con prezzi democratici! :)
Per maggiori informazioni, consultate il sito di PAUL & JOE BEAUTE.



c.

Nessun commento:

Posta un commento