KEEP CALM AND KNIT

Dietro a "KEEP CALM AND KNIT" ci sono pupazzi/mostriciattoli in uncinetto, sciarpe, collane e accessori di lana e cotone, giochi in stoffa; insomma c'è tutto quello che Giulia riesce a fare con in mano ago e filo.

Giulia, che abita a Milano
ma vorrebbe vivere nella capitale del Regno Unito con un banchetto al Sunday Market di Brick Lane, trasforma tutte le sue bellissime idee - segnate su un quaderno comprato a Londra- in creazioni, grazie a gomitoli di lana, feltro, cotone, filo, bottoni e due vecchie macchine da cucire Singer ereditate dalle nonne. Da curiosità a passione e da passione a amore, fare a maglia e cucire per Giulia sono diventati anche un vero e proprio lavoro: "Più imparo cose nuove, più ho voglia di andare avanti, inventare oggetti e creare pezzi unici".

I Boogeys sono mostri in stoffa, cuciti interamente a mano, nati dall'invenzione di Giulia.

 
Octochtulhu, il polipo realizzato interamente in lana e fatto a maglia. Con tutti i suoi amici, i mostri marini

 
Poi ci sono le spille in pannolenci e con diverse forme.
 
Giulia crea collane, anelli e orecchini in lana o in cotone, disponibili in diversi colori.

Che dire del colletto "Peter Pan" in uncinetto con chiusura a nastro? Adorabile!
 
E poi ci sono le sciarpollane, un incrocio tra una sciarpa molto molto lunga e stretta e una collana molto grande, si può avere in taglia XL o M; serie di sciarpe e colli fatti a maglia a tema Harry Potter; decorazioni per la casa, fatte di lana e  pannolenci e le toppe in stoffa di varie forme e misure.

Potete trovare i lavori di Giulia sul suoi due shop online: QUI e QUI o nel negozio LA BOTTEGUCCIA di Milano. KEEP CALM AND KNIT esegue anche lavori su commissione. Per maggiori informazioni - e per rimanere aggiornati sui lavori di Giulia - cliccate "mi piace" alla Facebook Fanpage di KEEP CALM AND KNIT.


"Mi piace pensare alla persona che mi chiede il lavoro, trovare il colore giusto, il materiale perfetto e mischiare tutto insieme!"



c.


Nessun commento:

Posta un commento