PROVATO PER VOI // L’Erbolario Legni fruttati Crema per il corpo


COSA PROMETTE
Piacevole crema dall’impasto ricco di componenti preziosi per la pelle di tutto il corpo.
Una fragranza che suggella il felice incontro tra il dolce, fruttato carattere della Pera, e lo spirito legnoso, lievemente pungente della Liquirizia. Una scelta resa ancora più irresistibile dalle note profumate che completano il bouquet, tra le quali spiccano Fiori d’Arancio, di Pompelmo e Ciclamino, Biancospino, Magnolia, Rosa damascena e gli accordi di legni e sentori pregiati. Mentre lo spirito sarà inebriato dalla profumazione dolce eppure spigolosa di questa ricetta, anche l’epidermide più sensibile si affiderà alla forza idratante e tonificante del Nettare di Pera. Ma non è tutto: gli estratti di radice di Liquirizia presenti nella formulazione offrono una generosa azione emolliente, antiossidante e preventiva degli arrossamenti, al fianco degli oli di germe di Grano e crusca di Riso e della Vitamina E ricavata dalla Soja, ingredienti di pregio per aiutare la pelle a contrastare i segni del tempo e gli inestetici cedimenti e a riscoprire la sua naturale compattezza.
Uso: dopo il bagno o la doccia, o quando se ne senta il desiderio, distribuire un poco di prodotto su tutto il corpo, massaggiando con dolcezza. La pelle indosserà con gioia la raffinata fragranza di Legni Fruttati, che valorizzerà il suo ritrovato aspetto elastico e vellutato.

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATA CON RISERVA
La profumazione mi è piaciuta da subito e, essendo un incontro tra fragranze dolci e fragranze lievemente pungenti, non mi ha stancata con il passare del tempo. La trovo buonissima.
Promossa a pieni voti anche la consistenza. Nonostante sia una crema idratante ricca di sostanze che nutrono l’epidermide, non è grassa, si massaggia facilmente e si assorbe senza difficoltà. Non è comunque una crema ultra idratante, nel caso abbiate veri problemi di secchezza è meglio optare per prodotti più specifici.
La riserva riguarda il colore, giallo tenue. Consiglio vivamente di attendere che il prodotto venga assorbimento completamente dalla pelle prima di vestirsi poiché la colorazione tende a macchiare gli indumenti. Se sui capi scuri la crema passa inosservata non si può dire altrettanto di quelli bianchi. Dopo il lavaggio fortunatamente gli aloni giallini svaniscono.

Prezzo consigliato: 17,80 euro.

Il profumo è davvero irresistibile,
A.

Nessun commento:

Posta un commento