PIPI & PUPU

PIPI & PUPU kids art wear: magliette per bimbi e bambini.

Il disegno e l'immaginazione - di artisti e illustratori locali - uniti alla qualità del cotone organico e alla creatività del design italiano, danno vita a delle magliette uniche per i più piccoli. La prima collezione di magliette PIPI & PUPU si chiama "Safari Collection" ed è ispirata a 6 animali africani, qual è il vostro preferito? Questa collezione, disegnata da CORE ILLUSTRAZIONI, fa parte di un grande progetto di PIPI & PUPU, cioè creare un album di immagini realizzate da illustratori e artisti italiani, con il quale poi stampare nuove t-shirt che si aggiungeranno a quelle già esistenti, che resteranno sempre a disposizione.



Provando a ridurre l'impatto sull'ambiente utilizzando un packaging riciclabile (una bellissima scatola che è una perfetta confezione regalo!!), cotone organico certificato GOTSTM, tinte prive di AZOTO per le maglie, buste in plastica biodegradabile e server web alimentato ad energia eolica PIPI & PUPU cerca di essere il più eco sostenibile possibile; infatti il giovanissimo brand pugliese è il vincitore di Principi Attivi 2010 - giovani idee per una Puglia migliore. 



Un'idea regalo perfetta per i vostri bimbi, nipotini o i figli di amici; dove si possono acquistare? Sullo store online a 15 euro circa con spedizione gratuita in tutta Italia e per la taglia - dai 12 mesi ai 6 anni - non c'è problema, si può usare la tabella di riferimento che trovi sul sito; ma le kids t-shirt di PIPI & PUPU sono anche in moltissime librerie della Puglia e in ben 15 Feltrinelli sparse per il territorio italiano (tra cui Roma, Modena, Parma, Milano-Sesto San Giovanni, Mestre e Bari).



La chicca? Per Natale uscirà una capsule collection di due magliette "CHRISTMAS FOREVER" con soggetti che oltrepassino l'idea del Natale per poter essere indossate in qualsiasi momento dell'anno; in più ci saranno delle nuove t-shirt con la manica lunga, perfette per il clima autunnale! Per rimanere aggiornati su tutte le novità e per avere maggiori informazioni basta iscriversi alla newsletter di PIPI & PUPU, oppure si può seguire il brand su twitter o clicca "mi piace" sulla loro pagina Facebook.




c.


Nessun commento:

Posta un commento